In comunicazioni

Comunicato-stampa n. 3/2017

A partire da oggi, 6 marzo 2017, i lettori di Entilocali-online.it (www.entilocali-online.it) troveranno una nuova Rubrica ad arricchire il già vasto panorama di contenuti che animano il quotidiano telematico edito da Centro Studi Enti Locali.

Il debutto della nuova Sezione del Portale – “La settimana parlamentare”, a cura di Nomos Centro Studi Parlamentari – è il frutto della recente sottoscrizione di un accordo strategico tra queste 2 realtà imprenditoriali, entrambe fiduciose di poter dar vita ad una sinergia che favorisca lo sviluppo delle rispettive attività in ambito nazionale.

I Lettori avranno la possibilità di consultare, in maniera del tutto gratuita, il Bollettino quotidiano denominato “La giornata parlamentare” e quello a cadenza settimanale titolato “La settimana parlamentare”, entrambi messi a punto da Nomos CSP.
Analogamente, Nomos si avvarrà del contributo di Centro Studi Enti Locali per ampliare la gamma di servizi pubblicistici, editoriali e consulenziali offerti ai propri clienti.

Nell’augurarsi che i Lettori abbiano modo di apprezzare la bontà e l’utilità di questo nuovo servizio e il costante sforzo profuso dalla Società per garantire un’informazione sempre più efficace e completa ai propri Abbonati, il Gruppo di lavoro coinvolto nelle attività editoriali di Centro Studi Enti Locali coglie l’occasione per ringraziare per la fiducia accordata dal sempre crescente numero di Abbonati e Lettori di Entilocali-online.it e delle Riviste che compongono il proprio Sistema di informazione specialistica.

 

 

CONTATTI E RIFERIMENTI

Veronica Potenza
Per richieste di informazioni utilizzare:
– l’indirizzo mail: ufficiostampa@centrostudientilocali.it
– i numeri di tel. 0571-469222 e 0571-469230.

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci

Not readable? Change text.
0

Start typing and press Enter to search