SPECIALE REVISIONE LEGALE

Forte della quasi ventennale esperienza nel mondo della formazione rivolta agli operatori ed ai Revisori degli Enti Locali e delle Aziende e società pubbliche, Centro Studi Enti Locali è accreditato al Ministero Enonomia e Finanze come soggetto erogatore di corsi validi ai fini della formazione obbligatoria richiesta, a partire dal 2017, ai Revisori Legali

L’elenco aggiornato è stato reso noto sul sito www.revisionelegale.mef.gov.it.

Ricordiamo che il Dlgs. n. 13/16, intervenendo sul citato art. 5 del Dlgs. n. 39/10, ha esteso anche ai Revisori legali l’obbligo della formazione obbligatoria, obbligo formativo tra l’altro già previsto per gli iscritti agli Ordini professionali contabili e per i Revisori degli Enti Locali. A partire dall’anno corrente, è dunque necessario acquisire almeno 20 crediti formativi specifici per assicurare la propria permanenza nel Registro gestito dal Mef-Ragioneria generale dello Stato.

Con l’attivazione di “Centro Studi Revisione legale”, aspetto caratterizzante la proposta formativa di Centro Studi Enti Locali è certamente quello di erogare attività formative valide per tutti e 3 i Crediti formativi richiesti ai Professionisti contabili: i Cfp “ordinari” dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili, i Cfp “speciali” per i Revisori degli Enti Locali, ed i “crediti Mef” per i Revisori legali, sia per quelli iscritti agli Ordini (in qualità di soggetto autorizzato dal Cndcec ex art. 9 del Regolamento per la formazione continua), che per i non iscritti (“Revisori legali non ordinistici”) a seguito della sopra comunicata autorizzazione Mef.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X