In comunicazioni, Senza categoria

E’ ormai imminente l’apertura della decima Convention annuale di Centro Studi Enti Locali. Anche quest’anno si rinnova la tradizione consolidata di ospitare, nella splendida cornice di San Miniato, colleghi e collaboratori che operano in varie Regioni del territorio per condividere risultati, presentare ed elaborare insieme nuovi progetti e soprattutto per festeggiare i risultati messi a segno in ormai oltre 16 anni di attività dall’azienda guidata dall’Amministratore delegato Nicola Tonveronachi.
La consueta 2 giorni dedicata a Centro Studi Enti Locali vedrà, come di consueto, l’alternarsi di momenti di confronto e formativi ed altri di natura decisamente più conviviale, con la degustazione di specialità del territorio.
I partecipanti saranno accolti a Villa Sonnino (Via Castelvecchio, n. 9/11, San Miniato) alle 15:00 di venerdì 25 novembre e saranno subito coinvolti in due sessioni di aggiornamento relative, nell’ordine, al progetto di consulenza e di formazione che ha per oggetto la gestione e la riscossione delle entrate e, successivamente, in un momento formativo dedicato alle attività messe in campo dalla Società sanminiatese in materia di risanamento economico-finanziario della Pubblica Amministrazione.
I lavori riprenderanno poi, sempre nella sala congressi di Villa Sonnino, la mattina successiva.
All’ordine del giorno della mattina del 26 novembre, ci sono:
il punto sui lavori sulla costruzione della nuova rete territoriale nazionale, con presentazione di esperienze di eccellenza (case history) da parti di colleghi, partners e clienti particolarmente significativi;
la presentazione delle attività e il confronto con i partecipanti in merito all’ampia gamma di servizi offerti da Centro Studi Enti Locali e Training Company.

Recent Posts
Comments
  • Rispondi

    Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare e cancellare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

Leave a Comment

Contattaci

Not readable? Change text.
0

Start typing and press Enter to search