In comunicazioni

Comunicato-stampa n. 9/2018

 

Migliorare le professionalità contabile degli Uffici degli Enti territoriali e delle Società pubbliche e dei relativi Revisori dei conti: questa la finalità della Convenzione sottoscritta in data 2 luglio 2018 da Centro Studi Enti Locali e l’Associazione nazionale dei Ragionieri degli Enti Locali (Ardel), Sezione regionale Sicilia.

Come noto, Centro Studi Enti Locali mette in campo ogni anno un ampio ventaglio di corsi di formazione in ambito giuridico-economico e amministrativo-contabile rivolti, sia a dipendenti pubblici che a Professionisti.

In virtù dell’accordo siglato, Ardel si impegnerà a promuovere e concordare con Centro Studi Enti Locali l’organizzazione di seminari di studio e convegni settoriali in materia di ordinamento, finanza e contabilità degli Enti Locali. Gli eventi formativi si svolgeranno a Cefalù e/o altre sedi stabilite di comune accordo dai 2 soggetti, utilizzando anche ove possibile lo strumento dei Fondi interprofessionali per la formazione continua come modalità di copertura finanziaria completa del costo di partecipazione.

Per informazioni sui corsi di formazione organizzati da Centro Studi Enti Locali, rimandiamo alla Sezione “Formazione” del sito istituzionale della Società (https://www.entilocaliweb.it/categoria-prodotto/formazione/formazione-in-aula/) e ai costanti aggiornamenti forniti attraverso le newsletter informative e i canali social.

Richieste specifiche possono inoltre essere rivolte in qualsiasi momento ai seguenti contatti: Tel. 0571-469222 o 0571 469230; Fax 0571/469237; E-mail: segreteria@centrostudientilocali.it.

 

CONTATTI E RIFERIMENTI UFFICIO STAMPA

Dott.ssa Veronica Potenza

Per richieste di informazioni utilizzare:

  • l’indirizzo mail: ufficiostampa@centrostudientilocali.it
  • i numeri di tel. 0571-469222 e 0571-469230.
Post recenti

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X
X