In comunicazioni

 Comunicato-stampa n. 16/2018

  

Centro Studi Enti Locali è lieto di annunciare l’avvio di una nuova partnership, stavolta con lo Studio Legale Tessarolo, editore di Diritto dei servizi pubblici” (http://www.dirittodeiservizipubblici.it/).

Come noto, Diritto dei servizi pubblici è una rivista giuridica telematica che, dal 2001, raccoglie informazioni, articoli, leggi, sentenze ed altri provvedimenti su numerosi argomenti di diritto, con particolare riferimento al diritto dei servizi pubblici locali.

I due gruppi di lavoro puntano a dare un ulteriore impulso alle rispettive attività in ambito nazionale grazie a questo accordo strategico, che si sostanzierà nella condivisione reciproca, a partire da oggi 13 novembre 2018, di una selezione di contenuti di comune interesse nelle rispettive Riviste di informazione specialistica.

Nello specifico, i lettori di Entilocali-online.it (www.entilocali-online.it) troveranno, tra le notizie pubblicate con cadenza giornaliera, anche una serie di contenuti resi disponibili dallo Studio Legale Tessarolo, che andranno ad arricchire il numero di quelli che già popolano le pagine del Quotidiano telematico edito da Centro Studi Enti Locali. Parallelamente, nel sito fondato dal celebre Avv. Costantino Tessarolo, confluiranno alcuni degli articoli scritti dagli esperti di Centro Studi Enti Locali.

Nell’augurarsi che i Lettori abbiano modo di apprezzare i nuovi contenuti che saranno resi disponibili grazie a questa partnership e lo sforzo profuso dalla Società per garantire un’informazione sempre più efficace e completa ai propri Abbonati, Centro Studi Enti Locali coglie l’occasione per ringraziare per la fiducia accordata dal sempre crescente numero di Abbonati e Lettori di Entilocali-online.it e delle Riviste che compongono il proprio Sistema di informazione specialistica.

 

 

 

 

CONTATTI E RIFERIMENTI UFFICIO STAMPA

Dott.ssa Veronica Potenza

Per richieste di informazioni utilizzare:

  • l’indirizzo mail: ufficiostampa@centrostudientilocali.it
  • i numeri di tel. 0571-469222 e 0571-469230.

 

 

Post recenti

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X
X