L’AGENDA DEL REVISORE
Calendario degli Adempimenti annuali per i Revisori con servizio di alert integrato

Sono ormai oltre 90 gli adempimenti che chiamano in causa ogni anno i Revisori degli Enti Locali nel corso dell’esercizio. Per aiutare i professionisti a orientarsi in questo “mare” di termini, spesso aggiunti in corso d’anno o oggetto di proroga, Centro Studi Enti Locali ha messo a punto l’Agenda del Revisore.

Il nuovo servizio ha lo scopo di consentire ai membri dell’Organo di Revisione di essere costantemente aggiornati sulle scadenze che li riguardano, con il minimo sforzo.

L’Agenda è consultabile direttamente on-line, attraverso una semplice e immediata interfaccia. Inoltre, l’abbonamento al servizio – della durata di un anno – comprende l’invio periodico di una newsletter che segnala e descrive la natura delle scadenze più imminenti.

L’Agenda del Revisore è integrabile con i principali calendari on-line (Google calendar, Outlookecc.), e offre quindi la possibilità di aggiungere, con un semplice click, anche i promemoria legati all’incarico di revisione al proprio ordinario piano di lavoro, consultabile sia da desktop che da mobile.

L'Agenda del Revisore

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X
X