In comunicazioni

Comunicato-stampa n. 2/2021

 

 

Centro Studi Enti Locali Spa anche quest’anno completa la gamma dei servizi formativi destinati alle P.A. (prevalentemente locali territoriali), alle Società ed Aziende pubbliche, ed ai rispettivi Revisori, con il massimo livello scientifico possibile, ovvero quello universitario e di ricerca.

Infatti, dalla collaborazione ultradecennale con il Dipartimento di Economia e Management (“DEM”) dell’Università degli Studi di Pisa, è stato confermato anche quest’anno un Percorso speciale ed esclusivo per i ns. Clienti che volessero perfezionare al massimo livello la loro preparazione e la loro esperienza sul campo, a condizioni particolarmente agevolate: la ns. Società è Partner istituzionale ed organizzativo del Master in Auditing e Controllo Interno Enti e Aziende Pubbliche, Master universitario part-time di II livello denominato “EAP” (Enti Locali ed Amministrazioni pubbliche), giunto alla XXIII edizione per l’anno accademico 2020-2021.

Inoltre, sono state attivate anche la Sezione per “Responsabili della transizione al digitaleai sensi dell’art. 1, commi 158 e 159 Legge n. 296/2006, la Sezione per “Funzionari responsabili della riscossioneai sensi dell’art. 1, comma 793, della Legge n. 169/2019, e la Sezione “Organismi indipendenti di valutazione della performance”.

Il Percorso specialistico post-laurea garantirà ai partecipanti, sia l’attribuzione, per le Sezioni del Programma specificamente riferite agli argomenti di contesto, sia del Cfp “ordinario” per i Dottori commercialisti e per gli Avvocati, sia il Cfp “speciale” per i Revisori degli Enti Locali, e sia il Cfp “speciale” per i Revisori legali, e per gli interessati (richieste di autorizzazione in fase di finalizzazione).

Grazie alla Convenzione stipulata tra “DEM” e Centro Studi Enti Locali Spa, i ns. Clienti avranno diritto a sconti speciali sulle condizioni ordinariamente applicate dal Dipartimento.

Scadenza delle iscrizioni: 15 marzo 2021.

San Miniato (Pi), 12 febbraio 2021

 

 

CONTATTI E RIFERIMENTI UFFICIO STAMPA

Dott.ssa Veronica Potenza

Per richieste di informazioni utilizzare:

  • l’indirizzo mail: ufficiostampa@centrostudientilocali.it
  • i numeri di tel. 0571-469222 e 0571-469230.
Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X