In comunicazioni

Comunicato-stampa n. 10/2018

 

Centro Studi Enti Locali e Confservizi Lazio hanno dato ufficialmente il via ad una collaborazione volta a realizzare, in forma congiunta, servizi di consulenza ed assistenza alle Aziende e agli Enti Locali in materia di servizi pubblici locali, oltre che interventi di analisi organizzativa e formazione specialistica e continua in aree tematiche di interesse comune.

E’ quanto stabilito dall’Accordo-quadro, di durata triennale, sottoscritto il 12 giugno 2018 a Roma.

Dopo Assofarm e Ardel Sicilia, soggetti che hanno recentemente avviato importanti collaborazioni con la Società toscana, anche Confservizi Lazio (Associazione regionale delle Imprese e degli Enti che gestiscono servizi pubblici locali) ha dunque scelto di avvalersi della alta professionalità acquisita da Centro Studi Enti Locali nei quasi 20 anni di attività svolta a servizio di Amministrazioni pubbliche, Società ed Aziende partecipate e i rispettivi Revisori.

L’Accordo-quadro si pone come obiettivo il potenziamento delle competenze professionali dei singoli operatori delle imprese e degli Enti che aderiscono a Confservizi Lazio nonché di quelli individuati da Cento Studi Enti Locali, a valere sui principali canali di finanziamento pubblico regionali e nazionali.

 

Per maggiori informazioni sui servizi di consulenza, assistenza e formazione, attivati nell’ambito della convenzione in questione, rimandiamo ai seguenti contatti: Tel. 0571-469222 o 0571 469230; Fax 0571/469237; E-mail: segreteria@centrostudientilocali.it.

 

 

 

CONTATTI E RIFERIMENTI UFFICIO STAMPA

Dott.ssa Veronica Potenza

Per richieste di informazioni utilizzare:

  • l’indirizzo mail: ufficiostampa@centrostudientilocali.it
  • i numeri di tel. 0571-469222 e 0571-469230.

 

Post recenti

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X
X