In comunicazioni

Comunicato-stampa n. 10/2020

 

Da oggi, lunedì 20 luglio 2020, Centro Studi Enti Locali Spa ha attivato un nuovo marchio specifico, denominato “Centro Studi Enti Locali – Sport e Cultura”, nato per meglio identificare ed al contempo sviluppare i prodotti/servizi dedicati dal proprio Gruppo di lavoro agli Enti pubblici, alle Società/Aziende pubbliche, ed ai rispettivi Revisori, per i Settori dello Sport e della Cultura, entrambi centrali nelle competenze tipiche dei soggetti del “Settore pubblico allargato” e dei relativi partner privati.

Il nuovo brand rappresenta al meglio le attività concentrate nel Progetto “Sport & Cultura”, affidato dalla Società al Dott. Enrico Ciullo – Dottore commercialista, Consulente e Formatore di Amministrazioni, Enti e Società pubbliche in materia amministrativo-contabile, giuridica, tributaria e fiscale, con il supporto del Rag. Michele Fiaschi – Consulente e Formatore di Amministrazioni, Enti e Società pubbliche in materia amministrativo-contabile, Esperto in materia culturale di araldica e dell’Avv. Marco Pucci – Legale esperto in diritto civile ed in diritto amministrativo, Esperto in contrattualistica pubblica applicata allo Sport.

I prodotti/servizi di Centro Studi Enti Locali Spa che verranno “brandizzati” sono soprattutto quelli della consulenza specialistica (tra gli altri: supporto agli Uffici pubblici alla progettazione, alla definizione ed alla realizzazione di operazioni di gestione di servizi/eventi e di costruzione/gestione di opere ed impianti, assistenza all’inquadramento amministrativo-contabile, giuridico, tributario, contrattualistico e fiscale delle operazioni di sola parte pubblica e/o di “partenariato pubblico-privato”) e della formazione (convegni e corsi di formazione informativi e formativi).
Nei prossimi giorni sarà diffuso al mercato un primo Programma di attività.

 

CONTATTI E RIFERIMENTI UFFICIO STAMPA

Veronica Potenza
Per richieste di informazioni utilizzare:
• l’indirizzo mail: ufficiostampa@centrostudientilocali.it
• i numeri di tel. 0571-469222 e 0571-469230.

Post recenti

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X