In comunicazioni

Comunicato-stampa n. 7/2020

 

La Società Centro Studi Enti Locali Spa ha conseguito la certificazione Iso 27001:2017.
Lo scorso 5 giugno 2020, a seguito delle risultanze dell’audit effettuato, la Commissione tecnica di Certiquality ha deliberato la conformità del Sistema di gestione applicato dalla Società ai requisiti della Norma UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017, inerente alla sicurezza delle informazioni, per quanto attiene alle attività di “progettazione ed erogazione dei servizi ed attività di formazione, seminari e convegni, consulenza, editoria ed informazione specialistica. Contabilità ed elaborazione dati”, emettendo il relativo Certificato n. 50042.

Il conseguimento da parte della Società di questa ulteriore certificazione – oltre alla UNI EN ISO 9001:2015, detenuta da oltre 10 anni – rappresenta un ulteriore tassello nel percorso intrapreso verso un elevato standard di compliance pubblica e privata (dopo, nell’ordine, il rating di legalità, la trasformazione da Srl ad Spa, la nomina del Collegio sindacale, l’adozione del Modello organizzativo 231), a vantaggio degli operatori interne ed esterni all’Azienda così come di tutti i soggetti interessati (clienti, fornitori, stakeholders, ecc.).

Per l’avvenuto conseguimento di questo importante traguardo, a tutela della sicurezza interna ed esterna delle informazioni aziendali, personali e di business, il Consiglio di amministrazione della Società ha formalizzato un ringraziamento particolare al Responsabile “Organizzazione e Marketing” – Mirco Rigatti- che si è particolarmente prodigato nel raggiungimento dell’obiettivo.

 

CONTATTI E RIFERIMENTI UFFICIO STAMPA

Veronica Potenza
Per richieste di informazioni utilizzare:
• l’indirizzo mail: ufficiostampa@centrostudientilocali.it
• i numeri di tel. 0571-469222 e 0571-469230.

Post recenti

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X