In comunicazioni

Comunicato-stampa n. 12/2018

 

Centro Studi Enti Locali fa parte dei soggetti autorizzati ad erogare corsi di formazione, anche in modalità e-learning, per i Revisori legali.

Nei giorni scorsi, su indicazione del Dicastero guidato da Giovanni Tria, il Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili ha pubblicato l’Elenco in questione, resosi necessario alla luce dell’entrata in vigore – il 1° gennaio 2018 – del nuovo Regolamento per la formazione professionale continua che prevede che gli Ordini e i soggetti autorizzati possano erogare le attività di formazione in modalità e-learning esclusivamente se realizzate utilizzando Piattaforme informatiche preventivamente testate dal Cndcec e, se ritenute idonee, inserito nell’elenco istituito ai sensi dell’art. 3 del Regolamento stesso.

Posto che la Piattaforma utilizzata da Centro Studi Enti Locali ha incassato il benestare del Cndcec, resta fermo il suo ruolo di primo piano della Società toscana come soggetto formatore, oltre che per i Revisori dei conti degli Enti Locali, anche per i Revisori legali.

Ricordiamo infatti che, sin dallo scorso anno – il primo in cui è stato esteso anche ai Revisori legali l’obbligo di una formazione obbligatoria continua specifica – Centro Studi Enti Locali si è proposto con successo come soggetto erogatore di corsi ad hoc, dando il via ad una Sezione specifica di attività denominata Centro Studi Revisione legale.

 

Per informazioni sui corsi di formazione accreditati, rimandiamo alla Sezione “Formazione” del sito istituzionale di Centro Studi Enti Locali https://www.entilocaliweb.it/categoria-prodotto/formazione/formazione-in-aula/ e ai costanti aggiornamenti forniti attraverso le newsletter informative e i canali social, oppure contattaci come di seguito: Tel. 0571-469222 o 0571 469230; Fax 0571/469237; E-mail: segreteria@centrostudientilocali.it.

 

 

CONTATTI E RIFERIMENTI UFFICIO STAMPA

Dott.ssa Veronica Potenza

Per richieste di informazioni utilizzare:

  • l’indirizzo mail: ufficiostampa@centrostudientilocali.it
  • i numeri di tel. 0571-469222 e 0571-469230.
Post recenti

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X
X