X Convention Csel: il 25 e 26 novembre l’azienda apre le porte per il consueto appuntamento annuale con collaboratori e partner
E’ ormai imminente l’apertura della decima Convention annuale di Centro Studi Enti Locali. Anche quest’anno si rinnova la tradizione consolidata di ospitare, nella splendida cornice di San Miniato, colleghi e collaboratori che operano in varie Regioni del territorio per condividere risultati, presentare ed elaborare insieme nuovi progetti e soprattutto per festeggiare i risultati messi a segno in ormai oltre 16 anni di attività dall’azienda guidata dall’Amministratore delegato Nicola Tonveronachi.
La consueta 2 giorni dedicata a Centro Studi Enti Locali vedrà, come di consueto, l’alternarsi di momenti di confronto e formativi ed altri di natura decisamente più conviviale, con la degustazione di specialità del territorio.
I partecipanti saranno accolti a Villa Sonnino (Via Castelvecchio, n. 9/11, San Miniato) alle 15:00 di venerdì 25 novembre e saranno subito coinvolti in due sessioni di aggiornamento relative, nell’ordine, al progetto di consulenza e di formazione che ha per oggetto la gestione e la riscossione delle entrate e, successivamente, in un momento formativo dedicato alle attività messe in campo dalla Società sanminiatese in materia di risanamento economico-finanziario della Pubblica Amministrazione.
I lavori riprenderanno poi, sempre nella sala congressi di Villa Sonnino, la mattina successiva.
All’ordine del giorno della mattina del 26 novembre, ci sono:
il punto sui lavori sulla costruzione della nuova rete territoriale nazionale, con presentazione di esperienze di eccellenza (case history) da parti di colleghi, partners e clienti particolarmente significativi;
la presentazione delle attività e il confronto con i partecipanti in merito all’ampia gamma di servizi offerti da Centro Studi Enti Locali e Training Company.